Al via il progetto “Green Jobs”. Fondazione Cariplo promuove stage in ambito ambientale
Novara 16 ottobre 2015 - Si è tenuta oggi a Milano la conferenza stampa per la presentazione del progetto Green Jobs, l’iniziativa promossa da Fondazione Cariplo in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio, Confcommercio e ACTL.
Obiettivo del progetto è accrescere l'occupabilità dei giovani motivati a sviluppare competenze professionali nell’ambito della green economy e di diffondere l'inserimento di queste competenze nelle imprese e nelle organizzazioni non profit.
La conferenza stampa ha visto la partecipazione anche di Catia Bastioli, Amministratore delegato di Novamont e Consigliere d'amministrazione di Fondazione Cariplo. Novamont, da sempre attenta alla formazione di giovani ricercatori e di figure professionali nel settore ambientale, ha espresso il suo apprezzamento nei confronti del progetto Green Jobs.
Le aziende interessate a partecipare al progetto Green Jobs ospitando uno o più tirocinanti e gli studenti che vogliono partecipare al bando possono trovare maggiori informazioni su www.sportellostage.it/greenjobs.