Novamont “Best Performer dell’Economia Circolare” premiata da Confindustria e 4.Manager

  martedì 21 maggio 2019

Condividi

Novamont “Best Performer dell’Economia Circolare” premiata da Confindustria e 4.Manager

Si è tenuta il 16 maggio, a Roma, la premiazione delle imprese vincitrici del concorso “Best Performer dell’Economia Circolare”, iniziativa dedicata ai temi della sostenibilità, promossa da Confindustria e sostenuta da 4. Manager.
 
In occasione del workshop “Management e imprese alla sfida dell’economia circolare”, Novamont, selezionata tra oltre 160 candidature, ha ricevuto il riconoscimento speciale “Competenze per la sostenibilità” per l’impegno nella Ricerca e Sviluppo, per il network di collaborazioni a tal fine messe in atto e per il grande contributo alla crescita delle conoscenze e competenze in materia di sostenibilità e di economia circolare, sia al proprio interno che verso gli interlocutori esterni.
 
Andrea Bianchi – Direttore Area Politiche Industriali, Confindustria e Fulvio D’Alba – Direttore 4.manager, hanno consegnato il riconoscimento a Federica Mastroianni, Responsabile della Comunicazione Istituzionale di Novamont.
 
L’iniziativa è stata ospitata da EXCO 2019, la manifestazione globale dedicata alle soluzioni innovative a disposizione degli attori della cooperazione allo sviluppo, che riunisce istituzioni finanziarie, rappresentanti dei governi, agenzie di sviluppo e organizzazioni internazionali, per creare nuove partnership e alleanze all’insegna dello sviluppo sostenibile.