È online il Rapporto di Sostenibilità 2017 di NOVAMONT – Tra territori urbani e naturali
È on-line il Rapporto di Sostenibilità 2017 di NOVAMONT, il documento attraverso il quale da dieci anni scegliamo volontariamente di raccontare i nostri valori, i prodotti ed il nostro modo di fare impresa nel rispetto dell’ambiente e dei diritti del lavoratore.
Redatta in conformità con le linee guida del GRI-Standards, questa decima edizione racchiude in un unico volume tutte le informazioni per conoscere la realtà e il modello Novamont, in cui la bioeconomia viene concepita come un fattore di rigenerazione territoriale.
Rispetto alle edizioni precedenti, è il Primo Rapporto di Sostenibilità ad includere tutte le società del Gruppo Novamont, e che quindi vede coinvolte anche Mater-Biotech e Mater-Biopolymer.
Anche per il 2017 Novamont ha scelto di misurare i propri obiettivi e le proprie performance alla luce dei 17 Sustainable Development Goals – SDGs, i principi stabiliti dall’Agenda 2030, l’ambizioso piano d’azione sottoscritto da tutti i paesi dell’ONU per promuovere uno sviluppo pienamente sostenibile del nostro pianeta nei prossimi 15 anni.
Scopri il Rapporto di Sostenibilità 2017 di NOVAMONT – Tra territori urbani e naturali